parigi

« Older   Newer »
  Share  
.:LEO:.
view post Posted on 20/8/2010, 12:09




allora iniziamo ad organizzarci:

chi c'è di preciso? io mio sto convincendo al 100%

come date pensavo di arrivare la mattina del 2 e ripartire la sera tardi del 4

se ci accordiamo tutti per la stessa data e per le stesse noti ci prendiamo una camerata di ostello e si risparmia.

oppure: la mia ragazza c'è stata anno scorso e un ostello gli aveva dato un appartamento il che sarebbe buono perchè a prezzo di ostello ci s'ha un appartamento.

lista:

Leo +2 in forse
 
Top
maurocydonian
view post Posted on 20/8/2010, 19:11




Leo +2 in forse
Mauro + 1 che dovrebbe essere la mia girl


sui giorni non lo so ancora, non so ancora quando partire ma l'idea di base è sfruttare il volo più conveniente che si libera, non so quando... appena escono buone offerte ryanair, presumo per i primissimi di settembre ci saranno i prezzi più scontati per novembre, dovrebbe essere così... l'idea dell'appartamento è ottima, anche perchè anche noi staremmo più o meno 2-3 giorni, ma pensavamo di andarcene il giorno dopo il concerto, quindi magari fare dal 31 al 2 e poi il 3 bye paris... non so, sono un pò confuso e penso si veda, vedremo :)
 
Top
.:LEO:.
view post Posted on 20/8/2010, 22:27




da pisa o bologna le offerte buone sono ora. te da dove partiresti?

cmq un consiglio visto che l'ho già fatto. meglio restare un giorno dopo il concerto ;-)
 
Top
Sweeeeeeeet16!!!
view post Posted on 23/8/2010, 11:51




ieri ci siamo decisi io e Lisa, vogliamo venire. Però abbiamo un problema, abbiamo cercato di prenotare ad un albergo chiamato Angleterre (nome promettente :P ) che costa veramente poco ed è ad un passo letteralmente dalla Boule Noir dove c'è il concerto, però dopo aver completato la pagina di preontazione ci appare la richiesta di dare dettagli della carta di credito - che noi non abbiamo - nonostante prima confermasse che fosse possibile pagare in contanti. Inutile dire che senza quei dettagli non si va avanti, ergo non si conferma la prenotazione. Quindi siamo di fronte a questo sbarramento. Stiamo pensando di inviare loro una mail e vedere che succede. Noi avevamo intenzione di fare così: partenza alle 9 circa da bologna il 2/11, pernottamento a questo benedetto albergo, ripartenza il 3/11 alle 22 dall'areoporto di Beauvais se non erro e ritorno a Bologna. 2 giorni interi e una sola notte - risparmio massimo, e sfrutto 2 giornate intere per vedere Parigi. Vorrei poter stare di più, ma a Siena l'uni incombe e farò meglio a prenderla seriamente dato che il primo anno ho passato solo 6 esami su 8 :(
 
Top
.:LEO:.
view post Posted on 23/8/2010, 12:01




ok do un occhiata a questo albergo... per il volo pensavo di partire da firenze con airfrance o alitalia a 80€ mi lascia all'eroporto più vicino al centro, e parto dietro casa
 
Top
maurocydonian
view post Posted on 23/8/2010, 21:05




CITAZIONE (.:LEO:. @ 20/8/2010, 23:27)
da pisa o bologna le offerte buone sono ora. te da dove partiresti?

cmq un consiglio visto che l'ho già fatto. meglio restare un giorno dopo il concerto ;-)

Roma... e le offerte migliori son da Milano!
Alessio, fatti la postepay, è una svolta per le cose online! :)
 
Top
Sweeeeeeeet16!!!
view post Posted on 23/8/2010, 22:00




ma la postepay ce l'ho da un secolo, il punto è che lì chiede proprio carta di credito (circuito Mastercard o Visa), e la postepay va sul circuito Visa Electron, che non è la stessa cosa. Dici che è uguale se faccio con la postepay?
 
Top
maurocydonian
view post Posted on 24/8/2010, 03:02




in teoria dovrebbe, io non ho mai avuto problemi!
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 09:18
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Administrator
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


guarda che basta che metti la visa che sia electron o no...
 
Web   Top
Sweeeeeeeet16!!!
view post Posted on 24/8/2010, 14:43




perfetto, allora stasera faccio un tentativo ;)

quanti biglietti sono rimasti per quel concerto, lo sapete? Ho paura siano lì lì per finire.
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 16:59
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Administrator
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


va beh non penso siano così rapidi...però penso che per sicurezza dovresti muoverti...
 
Web   Top
.:LEO:.
view post Posted on 24/8/2010, 17:43




secondo me non sono li li per finire, cmq il posto è piccolo

io stasera ne parlo con enrico e decido... male male sono da solo
 
Top
Sweeeeeeeet16!!!
view post Posted on 24/8/2010, 21:50




ho provato a comprare i biglietti ora ora, avevo 51 euro precisi sulla postepay, ma sti pezzi di merda vogliono 15 euro di spedizioni dei biglietti. Ma biglietto via email no eh?
Brutti sudici schifosi, gli unici deficienti al mondo che chiamano password "mot de passe" e computer "ordinateur". Francesi di merda, si fottessero. Comprerò domani.
 
Top
.:LEO:.
view post Posted on 24/8/2010, 22:06




io devo ancora vedere...
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 11:00
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Administrator
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


io ho una tastiera per dreamcast francese...pensa che c'è scritto entreè e non enter su invio...
 
Web   Top
76 replies since 20/8/2010, 12:09   359 views
  Share