problemi con paypal e postepay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2010, 16:06
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Administrator
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


salve ragazzi...ho problemi con la postepay e spero che qualcuno possa aiutarmi...
la settimana scorsa per prendere i biglietti dei feeder di southampton ho ricaricato la postepay di 149€...ne ho spesi però 118€ circa essendo riuscito a trovarli a di meno...poi però ho trovato uno che mi vendeva 2 biglietti per oxford a prezzo di costo ovvero 40£ per tutti e due...così dopo pianti in greco e grandissime cazzate sono riuscito a farmi rimborsare i soldi da quello di southampton...ora...su paypal c'è scritto che il mio pagamento è stato rimborsato e che è stato versato su carta di credito...però io non vedo nulla...ne su paypal ne sulla poste pay...è normale?so che cmq ci vogliono dai 3 ai 5 giorni per comparire gli accrediti...ora il problema è...perchè dovrei avere altri fondi e leggo invece che ho 35 € di saldo contabile e 2€ di saldo disponibile nonostante io non abbia effettuato nessuna transazione e non abbia pagato nessuno?dove cazzo stanno i miei soldi?alle poste non hanno saputo darmi una risposta...tra l'altro nella mia lista movimenti non risulta nulla da 35 €...
 
Web   Top
.:LEO:.
view post Posted on 1/9/2010, 16:12




ci vuole un po' tranquillo...
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 16:32
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Administrator
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


questo lo avevo sinceramente intuito anche se sono passati 2 gg dall'accredito...il problema è...che fine hanno fatto i rimanenti soldi?e perchè cazzo alla posta non sanno darmi spiegazioni?
 
Web   Top
Ralkann
view post Posted on 1/9/2010, 17:11




credo che i soldi siano stati trasferiti sul tuo conto paypal e non sulla postepay, ecco perchè alle poste non ti sanno dire niente... A me è capitata una cosa simile: ovvero un rimborso da parte di un venditore di ebay che invece di arrivare sulla postepay (come io speravo) è rimasto sul conto paypal. Se accedi al tuo conto paypal ti dà notizia dei soldi? Se sì, fatti dare l'email del tipo che ti vende i biglietti e lo paghi con paypal. In caso contrario non sò che dirti...
Spero di esserti stato d'aiuto :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 18:18
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Administrator
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


purtropp segna zero anche lì...e cmq controllando la mail il venditore mi ha rimborsato perchè c'è la maqil di rimborso...
 
Web   Top
Sweeeeeeeet16!!!
view post Posted on 1/9/2010, 21:58




Se i soldi, come dovrebbe essere, sono finiti sul tuo conto paypal, potrebbero essere comunque disponibili per un pagamento (esempio: hai 10 euro sulla postepay, 40 sul conto paypal: fai un acquisto da 45 e lui ti toglie 40 euro dal conto e 5 dalla postepay). Paypal funziona così quando hai una postepay, i pagamenti che ti vengono fatti finiscono sul conto paypal e non sulla carta, perchè l'unico modo per mettere fondi sulla postepay è una ricarica fatta dall'ufficio postale (o dal postamat tramite altre carte come il bancomat), e in nessun caso i venditori che ti rimborsano soldi tramite paypal ti fanno una ricarica postepay :P In ogni caso i fondi puoi sempre trasferirli dal conto paypal alla postepay o a un conto bancario se vuoi. Prima che ti appaiano nel saldo disponibile dovrebbe passare poco, al massimo un paio di giorni.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 22:42
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Administrator
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


su paypal così come sulla postepay è tutto vuoto o meglio ci sono 2 euro sulla postepay...cmq su paypal mi dice che il pagamento è stato rimborsato...però sta sempre a zero...magari devono ancora arrivare...

più che altro ci sono 35 euro contabili...non vorrei che io ci metto i soldi e questo me li ritira...
 
Web   Top
view post Posted on 2/9/2010, 07:58
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Administrator
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


ho risolto metà del problema...l'accredito è arrivato...ora devo però scoprire che fine hanno fatto i 35 € chè sono sul saldo contabile...
 
Web   Top
7 replies since 1/9/2010, 16:06   1133 views
  Share